domenica 1 dicembre 2013

Karina Cascella a Raffa Fico a Domenica Live: "Scendi sulla terra e lavora"


"Non è che una mattina mi sveglio e decido di attaccare Raffaella Fico. Da circa un mese scrivo su un giornale on line, ho scritto sul calendario di Raffaella Fico. Ho espresso delle opinioni nette ma quello che vorrei spiegare è che io esprimo un giudizio sul calendario. Nel momento in cui una donna dello spettacolo decide di fare un calendario, si espone al giudizio pubblico. Lei dice che io non sono nessuno per giudicarla. Io dico: un calendario lo può giudicare il più grande giornalista della terra ma anche la casalinga. Io posso essere una signora Nessuno, ma siamo in un Paese libero".  Karina Cascella ribadisce le sue critiche al calendario di Raffaella Fico negli studi di Domenica Live. Continua il "duello" tra bellezze negli studi di Barbara D'Urso.   Se nell'ultima puntata, la Fico aveva commentato il video-commento della Cascella, stavolta è la Cascella a commentare la video-risposta della soubrette.  "Mi dispiace - dice la Fico - io sono a favore delle donne, non mi piace giudicare. Ognuno può dire la sua, ma sento nelle sue parole un velo di invidia. Se non sei invidiosa non parli così di una donna. Se vuoi dire la tua la dici, ma è stata abbastanza pesante".  Pronta la risposta della Cascella. "Anche a me capita di ricevere delle critiche e io cosa mi metto a fare? Mi metto a litigare con tutti quelli che non la pensano come me? Assolutamente no, è successo anche a me di raccontare la mia storia e di portare la bambina in studio. Io dovrei replicare all'invidia, al fatto che non sono nessuno o che grazie a lei ottengo visibilità? Queste non sono argomentazioni".  Ancora, "Una puntata di Domenica Live o Pomeriggio Cinque non cambia la vita di una persona. Stare qui a parlare con te per me non è un lavoro. Io penso che la signora Fico debba rivisitare il concetto di lavoro per se stessa e per gli altri. Il lavoro è quello che la gente fa dalla mattina alla sera, non è quello che sto facendo io adesso. La Fico scendesse sulla terra. Il lavoro è quello degli operai".  La video-intervista della Fico prosegue, parlando del calendario. "Ho fatto il mio lavoro e sono siscura che mia figlia non avrà nulla da dire al riguardo, poi sai è talmente piccola. Non ho nulla da replicare alla Cascella, che non ho mai avuto il piacere di conoscere. Le devo fare i complimenti perché è riuscita nel suo intento: far parlare di sè. La Signora potrebbe fare anche un nuovo attacco ma è una sua opinione, a me non interessa, però è un'ottima giocatrice".

Nessun commento:

Posta un commento